Il seguente modulo deve essere utilizzato dagli utenti che necessitino di una fornitura elaborata di dati idrometeorologici controllati da personale della Struttura Idro-Meteo-Clima di Arpae.
I costi per ciascuna richiesta sono quantificati secondo il Tariffario Arpae e in base alle ore di lavoro necessarie per l'estrazione e l'elaborazione dei dati e comprendono un controllo tecnico effettuato dal personale di Arpae sulla qualità dei dati. L’importo minimo fatturato è di un’ora di lavoro, al costo di 60€ + IVA .
Il commento alla situazione meteorologica ha un costo minimo indicativo di € 180,00 +IVA corrispondente alle ore lavorative necessarie per la stesura dell'elaborato. Il costo può aumentare in funzione del tempo necessario richiesto per la produzione del commento.
I costi relativi all'invio dei dati sono a carico del richiedente. I tempi tecnici necessari per le attività di elaborazione del dato possono variare a seconda del tipo di richiesta e sono indicati nel preventivo (da un minimo di 5 gg ad un massimo di 30 gg lavorativi).
A tutti i richiedenti verrà inoltrato un preventivo indicante, oltre al costo del servizio, le modalità da seguire affinché questa Struttura espleti la pratica richiesta. Si ricorda che è necessario compilare il modulo in ogni sua parte.
Il pagamento di quanto dovuto alla Struttura Idro-Meteo-Clima, in base al preventivo accettato dal richiedente, avverrà tramite avviso di pagamento PagoPa inviato unitamente alla fattura.
Per le modalità di pagamento vedere il paragrafo 8 al seguente link:
Si ricorda che è necessario compilare il modulo in ogni sua parte.
Per eventuali chiarimenti scrivere all’indirizzo e-mail : simc-richieste-dati@arpae.it.