Modulo di richiesta dati meteo per la qualità dell'aria

Richieste di dati meteorologici elaborati della Struttura Idro-Meteo-Clima

Il seguente modulo deve essere utilizzato dagli utenti che necessitino dati meteorologici forniti dalla Struttura idro-meteo-clima di Arpae, ottenuti dal ciclo di assimilazione del modello COSMO.

I costi per ciascuna richiesta sono quantificati, come da Tariffario Arpae, in base alle ore di lavoro necessarie per l'estrazione e l'elaborazione dei dati. L’importo minimo che verrà fatturato è di 400€ + IVA .


I costi relativi all'invio dei dati sono a carico del richiedente. I tempi tecnici necessari per le attività di elaborazione dei dati possono variare a seconda del tipo di richiesta e sono indicati nel preventivo (da un minimo di 5 gg ad un massimo di 10 gg lavorativi).

A tutti i richiedenti verrà inoltrato un preventivo indicante, oltre al costo della prestazione, le modalità da seguire affinché questa Struttura espleti la pratica richiesta. Si ricorda che è necessario compilare il modulo in ogni sua parte.

Il pagamento di quanto dovuto alla Struttura Idro-Meteo-Clima, in base al preventivo accettato dal
richiedente, avverrà tramite avviso di pagamento PagoPa inviato unitamente alla fattura.

Per le modalità di pagamento vedere il paragrafo 8 al seguente link:

https://www.arpae.it/it/arpae/amministrazione-trasparente/pagamenti-dellamministrazione/pagamenti-modalita-di-pagamento-e-calcolo-delle-tariffe

Si ricorda che è necessario compilare il modulo in ogni sua parte.

Per eventuali chiarimenti scrivere all’indirizzo e-mail : simc-richieste-dati@arpae.it.