Pubblicato il 02-08-2022 alle ore 10:00
Scaduto il 17-08-2022 alle ore 23:59
Domanda di ammissione alla selezione pubblica, per titoli ed esami, per l' assunzione a tempo indeterminato a copertura di n. 1 posto di dirigente avvocato (ruolo professionale), Responsabile di Servizio Affari Istituzionali e Avvocatura di Arpae Emilia-Romagna
<p>Documenti necessari per la compilazione:</p>
<ul>
<li>Copia fronte e retro di un documento di identità</li>
<li>Elenco delle pubblicazioni (qualora presenti)</li>
<li>Elenco convegni e seminari (qualora presenti)</li>
<li>Certificazione medica comprovante lo stato di disabilità, che indichi l’ausilio necessario in relazione alla propria disabilità e/o la necessità di tempi aggiuntivi per l’espletamento delle prove concorsuali, ai sensi dell’art. 20 L. 104/1992 (qualora presente)</li>
<li>Certificazione medica comprovante lo stato d’invalidità pari o superiore all’80% per la richiesta di esonero dalla preselezione (qualora presente)</li>
<li><span style="color:#1c2024">Certificazione medica comprovante la diagnosi del disturbo specifico di apprendimento (DSA) e che indichi misura/ausilio/tempo aggiuntivo necessario, ai sensi dell’art. 3 c. 4 bis DL 80/2021 e del DM 9/11/2021 (qualora presente)</span></li>
</ul>
<p>Formato accettato: pdf - Dimensione massima per singolo allegato: 5MB</p>
<p><strong>NOTA</strong>: In caso sia necessario apportare ulteriori modifiche alla domanda già inoltrata, è possibile iniziare una nuova compilazione. Verrà presa in considerazione <u>solo</u> l'ultima domanda inoltrata.</p>