Pubblicato il 19-01-2022 alle ore 07:30
Scaduto il 08-02-2022 alle ore 23:59
Domanda di partecipazione alla procedura per il conferimento di incarico di funzione COORDINAMENTO ATTIVITA' SPORTELLI E INTERFACCIA TECNICO-INFORMATICA ACCETTAZIONE E REFERTAZIONE SPORTELLI (Direzione Tecnica)
<p>Documenti necessari per la compilazione:</p>
<ul>
<li>Copia fronte e retro di un documento di identità</li>
<li>Curriculum formativo professionale secondo lo schema Allegato A all'avviso</li>
</ul>
<p>Formato accettato: pdf - Dimensione massima per singolo allegato: 5MB</p>
<p><strong>NOTE</strong>:</p>
<p>Il/La candidato/a che intenda partecipare a più procedure di conferimento riferite a diversi incarichi dovrà presentare una domanda per ciascun incarico di funzione. In ogni caso ciascun candidato può presentare un numero massimo di due domande di incarico di funzione.</p>
<p>In caso sia necessario apportare ulteriori modifiche ad una domanda già inoltrata, è possibile iniziare una nuova compilazione. Verrà presa in considerazione <u>solo</u> l'ultima domanda inoltrata per ogni tipologia di incarico di funzione.</p>